Noleggio Barche a Kos
Kos è la seconda isola più popolare del Dodecaneso dopo Rodi. A causa delle sue grandi dimensioni, vi è un equilibrio tra il turismo altamente sviluppato con molte strutture turistiche e luoghi e baie incontaminati lontano dalla folla.
I luoghi di interesse di Kos sono così numerosi che è quasi impossibile visitarne anche la metà durante una visita di una settimana. Asklepion, dove Ippocrate è stato educato e che è tra i primi ospedali del mondo, Ancient Agora, Roman Odeon, il castello veneziano di Kos, il castello di Antimachia, il castello di Nerantzia e altri monumenti storici incantano i viaggiatori. Dovresti visitare anche i grandi musei dell'isola: il Museo di Kos, il Museo del Folklore e Marittimo, il Museo del Folklore di Antimachia, il Museo Archeologico e molti altri.
Pellegrini provenienti da ogni parte del mondo vengono qui per visitare le chiese e le cattedrali di Kos: la cattedrale della città di Kos, la basilica di Agios Stefanos, Agios Antonios, Taxiarches, la chiesa bizantina di Panagia Ypapanti, la chiesa di San Giovanni Battista e molti altri.
Gli amanti delle attività possono fare windsurf e kitesurf o fare immersioni, e coloro che sono alla ricerca di fantastiche vacanze al mare troveranno proprio ciò di cui hanno bisogno sulle rive dell'isola. Kos è l'isola di grande scelta - qualsiasi livello di alloggio, shopping, attività sportive, ristoranti - esplorare quest'isola e innamorarsene per sempre.