Noleggio caicchi a Marmaris

Il turismo in caicco a noleggio sta guadagnando popolarità anno dopo anno in Turchia.

Nell'infinita area di navigazione con le migliori condizioni di vento lungo le coste di tre mari. Con il Mar Nero a nord, il Mar Egeo e il Mediterraneo orientale a Bodrum, Antalya a sud, la Turchia non solo vanta una diversità geografica, ma non lascia alcun desiderio insoddisfatto in termini di noleggio di yacht.

Calette sabbiose, mare cristallino e condizioni di vento ottimali, uniti alla cordialità e all'ospitalità della gente del posto, rendono Marmaris una destinazione ideale per il noleggio di caicchi.

Grazie al mite clima mediterraneo, Marmaris è perfetta per le vostre vacanze a noleggio da inizio primavera a fine autunno.
Come ponte tra Asia ed Europa, la Turchia incanta con un mix unico di modernità e stile da Mille e una Notte. In Turchia, ci prepariamo con infrastrutture marittime statali per il noleggio di caicchi a Marmaris, con porti turistici ben organizzati e un servizio professionale. Nonostante il modello di modernizzazione del turismo in caicco a noleggio, Marmaris ha conservato tradizione e autenticità. Anche chi cerca riposo e solitudine può trovare piccole baie appartate con romantiche passerelle a vostra disposizione. Il noleggio di un caicco a Marmaris è l'opzione perfetta.

Regalati una vacanza in yacht a Marmaris e immergiti in un'atmosfera esotica: lasciati accompagnare nei bar più vivaci delle città colorate di un mondo diverso. Spezie orientali, gioielli in argento e tappeti tradizionali sono souvenir popolari che ricorderai anche a casa con il noleggio di un caicco a Marmaris.
Scopri la ricca varietà di vegetazione, lasciati contagiare dalla cordialità della gente, goditi il ​​mare blu intenso e salpa per il noleggio di un caicco a Marmaris, nel Paese delle Meraviglie della Turchia!

Cosa comprare a Marmaris?
Durante il tuo viaggio a Marmaris, puoi acquistare colorati abiti in Şile per te e i tuoi cari. Non dimenticare di acquistare anche il delizioso miele di Marmaris, l'olio d'oliva e le mandorle di Datça.

Cosa mangiare a Marmaris?
Mentre siete a Marmaris, non dimenticate di provare la zuppa di fagioli dall'occhio nero, il miele di pino di Marmaris, il Çıntar kavurma (foglie di vite arrostite), il Çızdırma (un tipo di piatto di carne), il petto ripieno (un tipo di piatto di carne) e le melanzane con le uova.

Quando andare a Marmaris?
Marmaris affascina i visitatori con la sua bellezza in ogni mese dell'anno. In autunno e in inverno, è possibile andare in campeggio e immergersi nella natura. In primavera e in estate, si può godere del mare blu intenso e delle famose baie di Marmaris.

Marmaris, dove vedere ogni sfumatura di blu è perfettamente normale, può essere un luogo frustrante se si pianifica male, ma se si pianifica di conseguenza, può diventare una delle vostre mete preferite per le vacanze in Turchia. Ciò che ci ha deluso di Marmaris è dovuto principalmente al degrado delle zone turistiche del centro città? Trovare una panetteria decente e una colazione decente è stata una vera lotta, dato che tutto sembrava offrire la colazione all'inglese. Le zone costiere del centro di Marmaris, indicate con "Marmaris" sulla mappa qui sotto, sono davvero come un piccolo quartiere inglese. Potrebbe sembrare che stiamo criticando il centro città, ma siamo onesti: le baie visitate dai tour in barca che partono da qui sono davvero bellissime e a prezzi ragionevoli.

Tuttavia, molte delle zone più a sud di Marmaris sono un vero paradiso. Bozburun, Söğüt e Selimiye sono le nostre preferite in questa zona. Il motivo per cui amiamo così tanto queste tre è perché non sono ancora state oggetto di un massiccio afflusso turistico, la loro atmosfera unica e tranquilla e, naturalmente, le loro baie mozzafiato.
Clicca per vedere la nostra flotta di caicchi a noleggio a Marmaris.

Noleggio caicchi a Marmaris

Supporto WhatsApp
  • CONFRONTARE 0