Viaggio Blu a Gocek
Ci possono essere molti motivi per prendersi una vacanza. Prima di tutto, il mare in sé è un piacere... È un'esperienza completamente diversa percepire la pace attraverso il vento e la vela; solitudine e sentimenti di indipendenza, stare a contatto con la natura, trascorrere del tempo con i propri cari.
Per una crociera in barca, ci sono molti posti in Turchia dove godersi il sole e il mare. Ma perché i turisti preferiscono in particolare l'Egeo e il Mediterraneo?
La navigazione in barca non è l'unica ragione, poiché questo piacere può essere sperimentato in qualsiasi parte del mondo; tuttavia, la cosa importante è ciò che accade dopo aver gettato l'ancora. La pace lungo la costa dell'Egeo, la cordialità degli abitanti del villaggio, le antiche rovine delle città... Tutto questo rende speciale la crociera blu lungo la costa turca.
Le condizioni climatiche della regione, le acque invitanti, le baie di insuperabile bellezza e molto altro ancora. Il fascino della Turchia deriva dalla sua ospitalità, dalle sue splendide terre, dalle baie e dalle acque che vengono chiamate acque turchesi e coste turchesi. La costa turchese si estende da Kuşadası a sud di Antalya per circa 350 miglia marine. La costa a riccioli raddoppia la lunghezza. Muğla ha 131 baie per 1124 km.