Noleggio Barche a Tilos

Tilos è un'isola unica con un'affascinante natura incontaminata. Il modo migliore per esplorare questo paradiso verde è l'escursionismo. Piccoli sentieri vi porteranno a rovine antiche, chiese, punti alti con vedute affascinanti. Tilos è la patria di oltre 100 specie di uccelli tra cui specie rare e in via di estinzione, e ci sono anche rarissimi tipi di alberi e fiori. In una delle caverne dell'isola - la grotta di Charkadio - sono stati trovati fossili di elefanti nani e li puoi vedere nel Museo di Tilos insieme ad altri reperti paleontologici e archeologici. È anche possibile visitare quella grotta stessa, si trova a 2 chilometri a sud di Megalo Chorio.
Uno dei principali monumenti e meta di pellegrinaggi è il Monastero di Agios Pantelemonias, tra cui spettacolari affreschi bizantini e un'iconostasi in legno del XVIII secolo.
Su Tilos dovresti visitare anche un villaggio deserto di Migalo Chorio con le sue rovine, una bellissima chiesa che domina l'insediamento e un castello del XIV secolo costruito dai cavalieri.

0 Prodotto elencato
Supporto WhatsApp
  • CONFRONTARE 0